B&B Caminanti

La nostra storia

Bed & breakfast a Lecce
 
Situato nel centro della città, Il Bed & breakfast Caminanti a Lecce è un appartamento recentemente ristrutturato, con un fantastico tetto dove rilassarsi dopo una lunga giornata e godersi la compagnia di nuovi amici.

Gli ambienti delle 3 camere messe a disposizione dal B&B Caminanti sono curati in ogni minimo dettaglio, per garantire a tutti gli ospiti che decidono di fermarsi qui il massimo comfort durante il loro soggiorno.

Grazie alla posizione centrale, tutti gli ospiti potranno, oltre a rilassarsi, godere delle bellezze della città. Lecce custodisce nel suo ricco patrimonio architettonico numerose chiese, rinomate per il loro stile.

Barocco, tanto che la città è stata definita La Capitale del Barocco o la Firenze del Sud. Le chiese di massimo splendore si trovano tutte nel Centro Storico. Potrete dunque decidere di organizzare un itinerario tra splendide chiese e palazzi di epoca barocca e, per chi lo desiderasse, gustare i piatti tipici della cucina salentina a prezzi agevolati, grazie alle convenzioni sui ristoranti che il Bed & Brekfast mette a disposizione per i suoi ospiti.

Caminanti a Lecce si trova in Piazzetta Duca D’atene 10, nel pieno centro storico della città; il luogo è facilmente raggiungibile sia in auto che a piedi e presenta parcheggi in zona. Il B&B è aperto dal lunedì al venerdì, 24 ore su 24 ed è a vostra completa disposizione per prenotazioni e per rispondere ad ogni vostro dubbio o curiosità, chiamando semplicemente il numero 3483000568.